0
Lista dei preferiti Ι 0
  Trovare prodotti e sistemi

gypsum4wood.
Ottenere sicurezza e comfort grazie al gesso.

La sicurezza, il comfort e la salute dell’uomo nelle costruzioni in legno vengono influenzate da una serie di fattori concernenti la fisica tecnica. L’ampio programma gypsum4wood di Rigips offre la possibilità di adeguare le richieste in modo specifico all’immobile, la sua tipologia costruttiva e la sua destinazione d’uso. In caso di ulteriori requisiti – ad es. protezione antincendio, acustica o protezione dalle radiazioni – sono disponibili per progettisti e costruttori pannelli speciali e sistemi dell’assortimento per la costruzione a secco Rigips.

Molteplici requisiti

Gli elementi costruttivi delle case in legno consistono di svariati materiali e strati. Ogni singolo strato dell’elemento costruttivo possiede caratteristiche specifiche in funzione di:

 

Combinanbilità ottimale

Per poter soddisfare i rispettivi requisiti, è importante che le proprietà dei materiali di costruzione e la loro disposizione siano combinate tra loro in modo ottimale. Affinché gli edifici possano soddisfare tutte le funzioni richieste, tutti i collegamenti degli elementi costruttivi devono essere realizzati a regola d’arte.

 

Le soluzioni gypsum4wood vi consentono l’attuazione di soluzioni performanti in materia di fisica tecnica. Nelle pagine seguenti troverete dati e indicazioni in merito. I nostri consulenti tecnici saranno lieti di fornirvi il loro sostegno.

 

 

Rigips AG

Gewerbepark
5506 Mägenwil, Schweiz
Tel. +41 62 887 44 44
Fax +41 62 887 44 45
info@rigips.ch

 

Trova consulente tecnico

[ansprechpartner]