0
Lista dei preferiti Ι 0
  Trovare prodotti e sistemi

gypsum4wood.
Come ottenere grazie al gesso un valore aggiunto nelle costruzioni in legno.

Con gypsum4wood, Rigips non mette semplicemente a disposizione un assortimento di prodotti specifici per il mercato del legno svizzero. Dietro tutto ciò c’è piuttosto una filosofia olistica della cooperazione. L’obiettivo è quello di fornire, insieme a committenti architetti, progettisti, ingegneri, costruttori in legno e carpentieri, un contributo all’edilizia innovativa e sostenibile.

Esperienza, innovazione e qualità

Rigips, impresa del Gruppo Saint-Gobain è da decenni una delle principali aziende nel settore delle costruzioni a secco in gesso. Grazie alla costante innovazione e a soluzioni adeguate alle esigenze d’impiego nonché ad una forte consapevolezza in termini di qualità e sostenibilità, contribuisce in modo determinante a far sì che i pregi della materia prima gesso possano essere sfruttati in modo ottimale nell’edilizia.

di più

 

Sostenibilità a tutti i livelli

Gli edifici in legno moderni soddisfano già oggi le esigenze di domani. I più elevati requisiti in materia di sostenibilità, efficienza energetica, salute, comfort abitativo ed economicità vengono ampiamente soddisfatti. Con una strategia di sostenibilità a 360° e una gestione innovativa di materiali residui, Rigips contribuisce (massicciamente) alla soddisfazione di tali aspettative.

di più

 

Ampia consulenza e assistenza

Rigips offre supporto a tutti i professionisti della costruzione in legno con un eccellente servizio di assistenza al cliente e una vasta gamma di prestazioni specifiche con gypsum4wood. Gli interlocutori Rigips vantano fondate conoscenze ed esperienza sia nel settore delle costruzioni in legno sia nella costruzione a secco. Sono pertanto in grado di supportare l’impiego combinato di entrambe le tecniche costruttive.

di più

 

Informazioni attuali

Nella rubrica «Attualità» troverete nuovi prodotti, interessanti possibilità di applicazione, progetti di particolare interesse come pure indicazioni in merito ad eventi ed ulteriori informazioni circa l’edilizia in legno. Qui é possibile abbonarsi all’interessante newsletter elettronica gypsum4wood.

di più