0
Lista dei preferiti Ι 0
  Trovare prodotti e sistemi

gypsum4wood.
Semplice lavorazione dei pannelli.

La produzione degli elementi e dei sistemi per l’edilizia in legno, generalmente, ha luogo come prefabbricazione in capannoni industriali. Ciò comporta diversi vantaggi quali un lavoro efficiente sulle linee di montaggio indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. Nella lavorazione devono essere obbligatoriamente rispettate le direttive di lavorazione e le condizioni in esse definite.

Trasporto e stoccaggio

I pannelli gypsum4wood reagiscono, come tutti gli elementi costruttivi, a temperatura e umidità dell’aria, fattori che possono influire sulla qualità e la durevolezza dei materiali. I pannelli devono essere pertanto opportunamente protetti durante il trasporto, lo stoccaggio e la lavorazione.

di più

 

 

Taglio dei pannelli e lavorazione

L’assortimento di pannelli gypsum4wood non presenta problemi per quanto concerne la lavorazione che avviene con i comuni utensili impiegati nella costruzioni in legno e a secco. Dal taglio con sega circolare o con cutter fino al fissaggio del pannello di rivestimento con graffe o viti a fissaggio rapido – tutte le fasi di lavorazione sono integrabili senza dover cambiare gli utensili di lavoro e le abitudini nei processi in corso.

di più

 

 

 

Contatto

Rigips AG
Gewerbepark
5506 Mägenwil, Svizzera
Tel. +41 62 887 44 44
Fax +41 62 887 44 45
info@rigips.ch

 

 

Trova consulente tecnico

[ansprechpartner]