0
Lista dei preferiti Ι 0
  Trovare prodotti e sistemi

gypsum4wood.
Tenuta sicura per lastre in gesso e gessofibra nelle costruzioni in legno.

È possibile fissare carchi agli elementi costruttivi gypsum4wood servendosi di comuni elementi di fissaggio in qualsiasi punto della lastre di rivestimento. La scelta dell’elemento di fissaggio più adatto dipende dalla distanza del carico t (pareti) dal peso del carico da applicare nonché dallo spessore del rivestimento. Indipendentemente dal carico ammissibile F per ogni tassello, bisogna considerare i carichi sporgenti ammissibili per metro di parete.

di più

Fissaggio di carichi

Per il fissaggio di carichi leggeri (t ≤ 300 mm) sulle lastre Rigips® si prestano i normali tasselli per cartongesso.

di più

 

Fissaggio di carichi leggeri

Per il fissaggio di singoli carichi leggeri (t ≤ 100 mm) sulle lastre Rigips® si prestano ganci per quadri (ganci a X). In base al tipo di lastra e al carico vengono utilizzati ganci con 1, 2 o 3 chiodi.

di più

 

Fissaggio di carichi su soffitti

È possibile fissare a soffitti Rigips® senza requisiti di sicurezza antincendio elementi come lampade ecc. in qualsiasi punto della lastre. Bisogna fare attenzione a non superare il carico massimo ammissibile di 6 kg / tassello per ogni campo di lastra e metro. In caso di carichi molto pesanti è necessario adattare la sottostruttura del controsoffitto oppure fissare gli oggetti direttamente alla sottostruttura.

di più

 

 

 

Contatto

Rigips AG
Gewerbepark
5506 Mägenwil, Svizzera
Tel. +41 62 887 44 44
Fax +41 62 887 44 45
info@rigips.ch

 

 

Trova consulente tecnico

[ansprechpartner]